Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 30,00



Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 30






Contattaci su WhatsApp: 3762838778

deltha pharma logo
English

0 Elementi
  • Azienda
    • Chi siamo
    • La nostra sede
    • Le persone
    • Sostenibilità
    • Ricerca e sviluppo
    • Qualità e sicurezza
    • Certificazioni
    • Premi e riconoscimenti
  • Prodotti
    • Probiotici
    • Epatoprotezione
    • Linea uro-ginecologica
    • Donna
    • Bambini
    • Apparato circolatorio
    • Ferro
    • Sistema Immunitario
    • Acido Alfa Lipoico
    • Microcircolo
    • Omega3
    • Sonno
  • Export
    • Progetto Export
    • Collabora con noi
  • News
    • Blog
    • Rassegna stampa
  • Contatti
    • Diventa Ambassador
    • Lavora con noi
  • Area ISF
    • Informatori
    • Gestionale
    • Iscrizione Farmacia
  • Account

Rassegna stampa

MSME day 24 con Alibaba – La Rassegna Stampa

da Deltha Pharma | Lug 11, 2024

Il 27 Giugno si è tenuto a Ginevra il MSME day 2024 in collaborazione con Alibaba. Qui di seguito la rassegna stampa

Yourmark – https://youmark.it/ym-interactive/al-msme-day-2024-limpegno-di-alibaba-com-per-potenziare-gli-strumenti-di-ai-a-disposizione-delle-micro-piccole-e-medie-imprese/

adnkronos – https://www.adnkronos.com/immediapress/msme-day-2024-limpegno-di-alibabacom-per-potenziare-gli-strumenti-di-ai-a-disposizione-delle-mpmi_45oq3cH07do1DULfa2zDK1

La Sicilia – https://www.lasicilia.it/ultimi-aggiornamenti/msme-day-2024-limpegno-di-alibaba-com-per-potenziare-gli-strumenti-di-ai-a-disposizione-delle-mpmi-2187469/

Alizila – https://www.alizila.com/ai-merchant-tools-empower-small-businesses-worldwide-alibaba-msme-report/

ADVFN – https://it.advfn.com/mercati/NYSE/BABA/notizie/94110948/msme-day-2024-alibaba-com-commits-to-scaling-ai-t

PR Newswire – https://www.prnewswire.com/news-releases/msme-day-2024-alibabacom-commits-to-scaling-ai-tools-for-msmes-302184310.html

Investing – https://www.investing.com/news/company-news/alibabacom-boosts-ai-tools-for-global-msme-growth-93CH-3499607

QuantisNow – https://quantisnow.com/insight/msme-day-2024-alibabacom-commits-to-scaling-ai-tools-for-msmes-5579916

News Update Time – https://newsupdatetimes.com/msme-day-2024-alibaba-com-commits-to-scaling-ai-tools-for-msmes/

Bernama – https://www.bernama.com/en/news.php?id=2312112

Categorie

  • Congressi (11)
  • Consigli (58)
  • Curiosità (60)
  • Deltha Pharma (25)
  • Integratori alimentari (50)
  • Lavoro scientifico (14)
  • Patologie (58)
  • Premi e riconoscimenti (14)
  • Prodotti (24)
  • Rassegna stampa (19)
  • Sanità (51)
  • Sostenibilità (6)

Social

  • Segui
  • Segui
  • Segui
deltha pharma logo

© Deltha Pharma srl • P.IVA IT10612681006 • Via Ronciglione, 8 00191 Roma • Telefono: +39 0630891089
Contatti | Condizioni di vendita | Privacy policy

  • Segui
  • Segui
  • Segui
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}