Campioni della Crescita 2024
Deltha Pharma è inclusa nella sesta edizione dello studio delle aziende Italiane in maggiore espansione economica (Campioni della Crescita 2024) redatta da Repubblica Affari & Finanza e dall’Istituto Tedesco ITQF.
Grazie ad un CAGR superiore al 30% nell’ultimo triennio siamo stati nuovamente inseriti in questa prestigiosa lista nella quale già figuravamo anche lo scorso anno, noni nel settore Salute e Bellezza.
Lo studio
ITQF e Repubblica Affari % Finanza raccolgono dati sui risultati operativi nel triennio 2019-2022 e sul numero di dipendenti, per scartare aziende con un continuo declino dell’occupazione o persistenti perdite. Il calcolo del tasso di crescita si basa sui dati di fatturato comunicati e confermati dalle aziende candidate. La lista dei campioni viene stilata in base alla crescita media annuale, il cosiddetto tasso annuo di crescita composto, più comunemente noto come CAGR dall’acronimo anglosassone Compounded Average Growth Rate.
Il Sigillo di qualità
I “Campioni della Crescita 2024” certificati hanno il diritto di ottenere il sigillo di qualità dell’ITQF. Il sigillo di qualità de La Repubblica/ITQF è un marchio ufficiale di certificazione registrato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Deltha Pharma
Già riconosciuta da Le Fonti Awards come “Eccellenza dell’Anno 2023 per Innovazione e la Sostenibilità settore Produzione Integratori Alimentari“ Deltha Pharma persiste in una crescita sia in termini di numeri (fatturato, linee di prodotti, dipendenti) sia in termini di considerazione, ricerca e sviluppo e sostenibilità.
Da pochissimo è stato lanciato il brand per i più piccoli, Deltha Junior, e una linea di gommose, le Delthagummies, sviluppate con materie prime tracciate e con processi sostenibili e sono in arrivo altre novità a breve.
Per questo consigliamo a tutti di rimanere connessi con il nostro sito e i nostri account social e la nostra newsletter.
Trovate ulteriori informazioni e la lista completa dei Campioni della Crescita 2024 sul sito di Repubblica a questo link.