facebook img

Convention Nazionale 2023 Deltha Pharma – 17 e 18 Aprile

da | Mag 2, 2023

Lunedì 17 e Martedì 18 Maggio si è svolta la Convention Nazionale di Deltha Pharma. È stata l’occasione per riunire tutta la forza vendita Italia dopo l’ultima del 2019 prima della pandemia che ha stravolto anche il nostro settore e il nostro modo di lavorare. Nella difficoltà e nell’incertezza di quegli anni abbiamo trovato la forza d’animo di non cedere e di sviluppare nuove strategie riuscendo a crescere molto nel fatturato (oltre 30% di aumento nel 2022 rispetto al 2021), nella considerazione mondiale e soprattutto verso i nostri obiettivi. Doveroso quindi riunirsi, per condividere questi importanti risultati raggiunti, esplorare i nuovi prodotti e i nuovi target con l’area medica e trovare sinergie strategiche fra tutti gli stakeholders.

Guarda la Gallery della Convention a fine articolo

I risultati raggiunti e il progetto Trasparenza

Gli ultimi dodici mesi sono stati ricchi di premi e riconoscimenti a livello mondiale per Deltha Pharma e per la CEO, Maria Francesca Aceti.
Ricordiamo tra gli altri:

  • Campione di crescita 2023 secondo La Repubblica – Istituto Tedesco per la Qualità
  • Leader della crescita 2023 secondo il Sole24Ore – Statista
  • Case history su Alibaba
  • 10 business excellence awards 2022
  • 10 most influential healthcare leaders to watch in 2022
  • 10 most inspiring CEOs to look out for in 2022
  • 10 most inspiring Business Woman to watch in 2022
  • 10 Ambitious Women in Business to Follow in 2023


Deltha Pharma considera però questi risultati un punto di partenza verso traguardi più alti, dove non contano solo le vendite ma anche che l’impatto sulla nostra società. Ecco che il prossimo futuro dell’azienda sarà sempre più green e sostenibile.

Il presente invece si fonda sul Progetto Trasparenza di Deltha Pharma, che prevede una digitalizzazione di tutti i comparti aziendali attraverso procedure standardizzate e che oggi coinvolge anche il team di vendita attraverso l’inserimento di nuovi moduli nel software CRM già implementato, che in questo modo è in grado di ottimizzare le operazioni tra Quartier Generale e territorio. Un sistema così strutturato permetterà, attraverso l’analisi di dati sempre più precisi, l’ottimizzazione dei tempi, della gestione di tutte le risorse e del budget in real time andando a correggere eventuali oscillazioni per avere risultati sempre migliori.

MASUROTA – I Risultati Raggiunti

Lanciato nel 2020 grazie alla collaborazione con i professori Cammarota e Masucci del Policlinico A. Gemelli di Roma il MASUROTA è diventato rapidamente leader del segmento dei probiotici, grazie alla composizione di 9 ceppi batterici, ad alto dosaggio, in capsule DR vegetali gastroresistenti in due formati da 25 e 50 miliardi di cellule vive e vitali. Dopo gli incredibili risultati in fase di test ed il brevetto il MASUROTA si è confermato in pochissimo tempo come uno tra gli Integratori più venduti e più apprezzati da tutti (clienti, farmacie, medici) sia in Italia che all’estero e doppiando nel 2022 le vendite dell’anno precedente.

Il Presente – Epatoril Pro

La Convention Nazionale è stata anche il momento per presentare alla rete vendita il nuovo prodotto della linea dell’epatoprotezione, storicamente la prima linea per la nostra azienda, che si è andata ad arricchire di un prodotto assolutamente nuovo, il primo in questo settore ad avere al suo interno anche due ceppi probiotici, l’Epatoril Pro. L’Epatoril Pro è un integratore alimentare a base di Colina, Glutatione, Selenio, Zinco, Bifidobacterium lactis e Lactobacillus Rhamnosus, che grazie ai suoi ingredienti supporta la funzionalità epatica.

La Colina (Vitamina J) promuove il corretto metabolismo dei lipidi ed evita che quelli in eccesso possano accumularsi nel fegato.
Il Glutatione é considerato l’antiossidante più importante a livello cellulare.
Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.
Lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Infine Bifidobacterium lactis e Lactobacillus Rhamnosus supportano l’equilibrio naturale della flora batterica intestinale.
In definitiva Epatoril pro è un valido aiuto
⁃ Per la funzione epatica
⁃ Per il metabolismo dei lipidi, degli acidi grassi, dei macronutrienti, e dell’omocisteina
⁃ Per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo

Il futuro

Deltha Pharma non si ferma e sta già lavorando allo sviluppo di probiotici sostenibili per i giovani con la linea MASUROTA Junior

stabilimento di produzione
Il team Deltha Pharma nello stabilimento di produzione

Conclusioni

La Convention 2023 è stato un importante momento di scambio e condivisione e ha portato alla luce i prossimi obiettivi di Deltha Pharma. Un futuro sempre più sostenibile (sia a livello di Gestione che di Produzione) con un’attenzione costante alla qualità delle materie prime e della filiera produttiva nonché un occhio di riguardo al comparto vendite grazie al progetto Trasparenza. il 2023 porterà tante altre novità.
Restate sintonizzati

Guarda la Gallery dell’Evento