facebook img

Le Fonti Awards – Deltha Pharma è Eccellenza dell’anno 2023

da | Lug 10, 2023

Le Fonti Awards – Deltha Pharma è Eccellenza dell’anno 2023

Giovedì 29 Giugno si sono celebrati i “Le Fonti Awards 2023” presso la stupenda cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana. Nell’occasione Deltha Pharma riceve l’Award 2023 come “Eccellenza dell’Anno per Innovazione e la Sostenibilità settore Produzione Integratori Alimentari

Il Premio

le fonti awards 2023
Deltha Pharma a Le Fonti Awards 2023

Deltha Pharma è Eccellenza dell’Anno 2023

Per essere un punto di riferimento nella produzione di integratori alimentari, nel rispetto dei valori etici e morali. Per la capacità di operare seguendo un approccio altamente sostenibile e innovativo in tutti gli ambiti dell’ESG. Per gli investimenti e la particolare attenzione al benessere dell’ambiente e dei dipendenti – obiettivi sempre cari alla realtà e al suo CEO, l’Ing. Maria Francesca Aceti.

Siamo onorati ed entusiasti del riconoscimento del Gruppo Le Fonti (che ad oggi vanta la più grande Business Community Internazionale fatta di oltre 10,5 milioni di persone) del lavoro svolto in ambito ESG. Lavoriamo ogni giorno per rendere più sostenibile l’ambiente e la società che ci circonda mantenendo un profilo etico, economicamente sostenibile e allo stesso tempo innovativo al punto di aver inserito nel bilancio 2022 un report di sostenibilità. I nostri prodotti ne sono la conferma e la diretta conseguenza è stato proprio il lancio del progetto “Integratori Sostenibili”.

Il Gruppo Le Fonti

Con una Business Community di oltre 10.5 milioni di persone in 125 paesi il Gruppo Le Fonti è l’unica realtà Italiana certificata e focalizzata al business. Attraverso una Live Tv basata su un palinsesto all news con focus in tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment e con una programmazione 24/7 in streaming il Gruppo Le Fonti arriva ad oltre un milione di clienti fidelizzati.

La Live TV è supportata da, quotidiani online e magazine specializzati, conferenze, cene di gala e servizi digitali complementari ai servizi televisivi.

L’intervista al CEO Maria Francesca Aceti

Tanti i temi trattati nell’intervista successiva alla premiazione. Dal passato dell’azienda (che dal rischio di fallimento è passata ad essere riconosciuta come Eccellenza Italiana), al presente con tutte le iniziative ESG fino ad alcuni progetti futuri che sono in cantiere per Deltha Pharma. Vi consigliamo di prendervi un quarto d’ora libero e scoprire di più guardando il video qui in basso.

La location – Palazzo Mezzanotte

Costruito fra il 1929 e il 1932 su commissione della Camera del Commercio di Milano, Palazzo Mezzanotte deve il suo nome a Paolo Mezzanotte, architetto, pittore e storiografo milanese. L’intento iniziale era quello di fondere in un unico edificio le strutture della Borsa valori e delle altre Borse merci che nel palazzo Broggi di piazza Cordusio non avevano una propria sede. Ado oggi oltre ad ospitare la Borsa d’Italia è anche un importante centro congressi.