facebook img

Nuovo logo, nuovo sito

da | Gen 21, 2022

Il 2022 si è aperto con due novità importanti per Deltha Pharma: nuovo logo e nuovo sito!

Perché?

In più di dieci anni di attività, Deltha Pharma è cresciuta e cambiata: non in modo radicale, perché i valori e la mission alla base della nostra attività sono rimasti gli stessi.

Ma avevamo il desiderio di far conoscere più a fondo la storia di Deltha Pharma e la sua evoluzione e di mettere in evidenza i suoi punti di forza:

  • la massima qualità e l’elevata concentrazione delle materie prime scelte, prediligendo l’origine naturale ed italiana di ciascuna di esse
  • la continua ricerca volta alla creazione di prodotti nuovi, realizzati con tecnologie innovative e sempre più efficaci
  • le lavorazioni rispettano i massimi standard qualitativi, avendo aderito alla ISO:9001

Tutto questo trova ampio spazio nel nostro nuovo sito:

  • abbiamo inserito un video che parla di come è nata (e rinata!) Deltha Pharma
  • abbiamo messo nomi e cognomi di chi siamo, perché sia chiaro che dietro allo schermo del computer non c’è solo l’intento di vendere prodotti ma soprattutto il desiderio di rendere le persone più consapevoli e di fornire loro prodotti realmente efficaci
  • Abbiamo realizzato un e-commerce più chiaro e agevole, fruibile facilmente anche da dispositivi mobili e arricchito da schede dei prodotti molto complete ed esaustive.

E infine il logo

Dopo tante riflessioni e ripensamenti, abbiamo deciso di non cambiarlo radicalmente proprio perché Deltha Pharma nel profondo è rimasta la stessa.

Ma lo abbiamo rinnovato, aggiungendo una foglia verde per mettere in evidenza quello che è diventato ormai un dovere di ogni azienda responsabile e seria: l’attenzione all’ambiente.

Deltha Pharma ha iniziato nel 2020 un percorso che la portasse a raggiungere una gestione il più possibile ecosostenibile. Questo percorso è arrivato oggi alla certificazione ISO:14001. E questo non è un traguardo ma solo una tappa di un percorso che deve proseguire con impegno e serietà al fine di ridurre al minimo “l’impronta di carbonio” dell’azienda.